mercoledì 26 giugno 2013

Fiera del Gusto e del Turismo Enogastronomico: appuntamento dal 17 al 21 luglio a Rodi Garganico

E' tempo d'estate, ed è tempo di EVENTI DA NON PERDERE. 
Ancora un altro per le buone forchette. Location, la mia preferita, la nostra Rodi!!


4. Settimana 17-21 Luglio 2013

VI Fiera del Turismo Enogastronomico - Rodi G.co


La kermesse enogastronomica che tanto successo ha riscosso nelle 5 precedenti edizioni, si svolgerà dal 17 al 21 luglio 2013, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, nella splendida location del Marina di Rodi Garganico.
I tanti gazebo in legno impiantati lungo il porto del paese ospiteranno chef, sommelier, maìtre d'hotel e pasticceri, oltre ad associazioni di promozione della cucina pugliese e associazioni didattiche. Tutti presenteranno in vari momenti le loro specialità, in un trionfo di deliziosi prodotti locali. I professionisti del gusto faranno infatti degustare ai visitatori piatti e vini di consolidata qualità, accompagnati anche da spettacoli che metteranno in luce la peculiarità e le eccellenze del nostro territorio.  
Si passerà dalla produzione alla lavorazione e dai fornelli ai palati, in un'atmosfera speciale di convialità e bontà. Un'occasione da non perdere per chi vuole trascorrere un piacevole momento di deliziosa garganicità, il tutto nello spettacolare scenario della luna e delle luci del paese che illumineranno il silenzioso mare notturno.

Dove soggiornare: Park Hotel Villa Americana, hotel con parcheggio a Rodi Garganico.

Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento